La Ternana va a Latina in cerca dell'immediato riscatto e dei primi punti in trasferta: quali occasioni migliori, se non due partite in 5 giorni – entrambe, peraltro, abbordabili -, per riscattare il derby perso in casa.
In questo periodo, però, alla Ternana non ne gira una nel verso giusto: perchè alle assenze, già pesanti, di Grossi, Ceravolo, Signorelli e Coppola (queste a causa di infortuni riportati nella partita col Perugia) e a quella di Busellato (per squalifica), va ad aggiungersi la defaillance dell'ultimo minuto di Belloni, che ha riportato un attacco febbrile.
Al suo posto, alla destra del tridente in trequarti, giocherà Cedric Gondo – al debutto dal primo minuto in rossoverde -, affiancato da Cesar Falletti al posto di Signorelli. Per il resto, nel centrocampo interamente da ricostruire Breda ha optato per il doppio-regista, con l'inedita coppia Palumbo-Zampa. Tutto il resto della formazione è interamente confermato, difesa compresa. Niente turnover, per una partita fondamentale.
Questa la formazione della Ternana:
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo, Zampa; Gondo, Falletti, Furlan; Avenatti.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…