Una novità di formazione e qualche ballottaggio per l'undici rossoverde che, alle 15, scenderà in campo al Francioni di Latina. La new entry, al ritorno in formazione titolare dopo Cittadella, l'ha annunciata Benito Carbone in conferenza stampa: si tratta di Antonio Palumbo a centrocampo. Il classe '96 di proprietà della Sampdoria agirà da interno sinistro nella linea a tre: a completare il reparto, alla sua destra, Bacinovic e Defendi.
A livello di dubbi, Carbone ne ha uno davanti e uno dietro. In difesa, tutto ruota intorno alle condizioni fisiche di Di Noia, reduce da tre partite con infiltrazioni in 8 giorni. A contendersi il posto con l'ex Bari c'è Germoni, non ancora completamente recuperato dai problemi fisici accusati a Perugia, il quale però è favorito per partire titolare sulla corsia sinistra. Nel reparto offensivo, invece, ballottaggio Surraco-La Gumina per affiancare un Avenatti del quale, seppur non nella migliore condizione, l'allenatore delle Fere non dovrebbe privarsi dal primo minuto a Latina. Sembra essere in vantaggio l'uruguaiano, che andrebbe a ricomporre in trio offensivo celeste, con Falletti dietro, visto nel derby di Perugia.
Per il resto, nessuna sorpresa. Questo dunque il probabile undici di partenza della Ternana a Latina:
TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Bacinovic, Palumbo; Falletti; Avenatti, Surraco.
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…