Ternana-Juventus Next Gen: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Edgaras Dubickas - Foto Ternana Calcio
La Ternana torna ad affrontare la seconda squadra della Juventus dopo quella sfortunata finale di Coppa Italia di Serie C della stagione 2019/2020. Dopo 5 anni le due formazioni, con i bianconeri che hanno anche cambiato nome, si ritrovano questa volta però in campionato. Da una parte c’è al squadra rossoverde a caccia della vittoria dimenticata. Dopo quattro pareggi consecutivi e il richiamo formale di Carlo Mammarella nel post di San Benedetto del Tronto la Ternana è chiamata ad una reazione forte. Fabio Liverani ha spinto sull’acceleratore in settimana cercando di andare incontro anche alle richieste della società. Dall’altra parte c’è una Juve che non ha ambizioni particolari di classifica. Il suo obiettivo è chiaro: far giocare i giovani nella speranza di poter tornare utile alla prima squadra.
Ternana-Juventus Next Gen
Qui Ternana. Liverani ritrova Martella dopo i problemi fisici delle ultime settimane e di conseguenza la difesa titolare con Capuano e Donati. A centrocampo Proietti è favorito su Tripi che ha svolto differenziato per tutta la settimana. Per il ruolo di trequartista Garetto è in vantaggio su Orellana mentre in attacco ritorna la coppia Dubickas-Ferrante.
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All. Liverani.
Qui Juventus Next Gen. Mancano gli attaccanti titolari Turco e Curdi oltre al terzino Puczka. Out anche Macca e Makiobo. Riflettori puntati sul regista di centrocampo Faticanti ex Ternana.
Juventus N.G. (3-4-2-1): Mangiarono; Turchia, Pedro Felipe, Gil; Amaradio, Faticanti, Owusu, Rouhl; Anghelè, Deme; Okoro. All. Brambilla.
Ternana-Juventus Next Gen, l’arbitro del match
Andrea Migliorini della sezione di Verona è l’arbitro designato per Ternana-Juventus Next Gen. Il direttore di gara avrà come assistenti Lorenzo Chillemi (sez. Barcellona Pozzo di Gotto) e Andriambelo Nirintsalama T. (sez. Roma 1) mentre il IV Ufficiale sarà Cristiano Ursini (sez. Pescara). Alla FVS opererà Andrea Cecchi della sezione Roma 1.
Ternana-Juventus Next Gen, diretta streaming
Ternana-Juventus Next Gen, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 14:30.
