Categories: Primo Piano

Ternana, incontro istituzionale per il nuovo stadio – FOTO

Il progetto per il nuovo stadio Libero Liberati procede a passo spedito. Questo pomeriggio è andato in scena un importante incontro con l’impianto cittadino al centro del confronto. Da una parte il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi e il suo consulente Sergio Annibaldi, dall’altra il sindaco di Terni Leonardo Latini, l’assessore regionale Enrico Melasecche.

“Stadio… andiamo avanti…” il commento alla fotografia postata dallo stesso Bandecchi che immortala i quattro con il primo progetto dell’impianto.

Incontro propedeutico per lo sviluppo del progetto che vede a breve arrivare una scadenza molto importante. Entro febbraio, la Ternana dovrà presentare lo studio di fattibilità che riguarderà sia stadio che la clinica privata che tanto sta a cuore del presidente Bandecchi.

Ternananews Redazione

Recent Posts

“Ternana che sogna”: storie, gol e ricordi dei grandi protagonisti

Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…

20 minuti ago

Ternana, Garetto, Durmush e Pettinari sanno come si fa: i tre rossoverdi che hanno già segnato al Perugia

Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…

1 ora ago

Derby umbro al Curi: 1.125 biglietti per il settore ospiti, solo autobus autorizzati

Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…

2 ore ago

Perugia-Ternana, ecco l’arbitro del derby

L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

5 ore ago