Quella che si appresta ad affrontare il Pescara è una Ternana in piena emergenza. Buone notizie sono giunte solo da Paolo Grossi che ieri ha giocato una parte della partitella contro i ragazzi della Primavera. Precedentemente, contro l' Avellino, si era registrato il pieno recupero di Fabio Ceravolo. Rientri importanti vista la carenza di giocatori a disposizione di Breda per la trasferta in Abruzzo.
Ieri non si sono allenati Busellato e Janse, entrambi alle prese con problemi muscolari al polpaccio. L'olandese si sottoporrà oggi ad un esame per capire l'entità del problema. Per lui è difficile il recupero, mentre filtra più ottimismo per l'ex Cittadella anche se al momento non è a disposizione. Discorso diverso per Avenatti, Coppola, Zampa, Gonzalez, Signorelli e Vitale che ieri si sono allenati a parte. L'unico recuperarbile sembra essere il centrocampista romano. Per gli altri è previsto un turno di riposo con Breda che dovrà ridisegnare completamente la formazione titolare.
Si tenterà fino all'ultimo il recupero di Vitale e Gonzalez, mentre c'è poca, pochissima speranza di vedere all'Adriatico Avenatti e Coppola. Sarà una Ternana inedita quella che vedremo sabato. Conteranno molto le motivazioni, la voglia di ripresa e quell'umiltà che è mancata clamorosamente contro l'Avellino.
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…
Dopo la sconfitta interna con la Torres arriva un deludente pareggio con il Pontedera. Proprio…
Pettinari doppietta, esordio per Aramu. Difesa da rivedere. D’ALTERIO 5,5 due gol presi da quello…