Quella che si appresta ad affrontare il Pescara è una Ternana in piena emergenza. Buone notizie sono giunte solo da Paolo Grossi che ieri ha giocato una parte della partitella contro i ragazzi della Primavera. Precedentemente, contro l' Avellino, si era registrato il pieno recupero di Fabio Ceravolo. Rientri importanti vista la carenza di giocatori a disposizione di Breda per la trasferta in Abruzzo.
Ieri non si sono allenati Busellato e Janse, entrambi alle prese con problemi muscolari al polpaccio. L'olandese si sottoporrà oggi ad un esame per capire l'entità del problema. Per lui è difficile il recupero, mentre filtra più ottimismo per l'ex Cittadella anche se al momento non è a disposizione. Discorso diverso per Avenatti, Coppola, Zampa, Gonzalez, Signorelli e Vitale che ieri si sono allenati a parte. L'unico recuperarbile sembra essere il centrocampista romano. Per gli altri è previsto un turno di riposo con Breda che dovrà ridisegnare completamente la formazione titolare.
Si tenterà fino all'ultimo il recupero di Vitale e Gonzalez, mentre c'è poca, pochissima speranza di vedere all'Adriatico Avenatti e Coppola. Sarà una Ternana inedita quella che vedremo sabato. Conteranno molto le motivazioni, la voglia di ripresa e quell'umiltà che è mancata clamorosamente contro l'Avellino.
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…