La Ternana il prossimo anno giocherà nel campionato di Serie B. Ma se vorrà farlo allo stadio “Libero Liberati” di Terni dovrà effettuare degli interventi per adeguarlo alle normative del torneo cadetto.
A fare il punto sui lavori che la società rossoverde dovrà fare ci ha pensato Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana nel corso dell’ultima puntata di Ternana Time (GUARDA LA TRASMISSIONE).
In attesa che entri in funzione la sala Var centralizzata, il club deve predisporre una stanza per ospitare la grande novità della prossima stagione in Serie B. Il locale è stato già trovato “è a non più di 50/60 dalla regia così come ci hanno chiesto per via del collegamento che è ancora via cavo” ha specificato Tagliavento.
Risolto il problema sala Var, la Ternana dovrà intervenire anche sul terreno di gioco: “c’è una parte del campo che dovrà essere sistemata per quanto riguarda il drenaggio”.
Ma l’intervento più costoso sembra essere un altro: “dovremo installare altri 9500 seggiolini nei settori del Liberati rimasti sprovvisti. Si tratta sicuramente di un intervento importante. Visto che siamo una neo promossa avremo tempo fino al prossimo febbraio per effettuarlo”.
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…
Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…