Categories: Primo Piano

Ternana, in arrivo un altro colpo: per Lopez dallo Spezia manca solo l’ufficialità

Walter Lopez è un giocatore della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma sarà lui il terzino sinistro rossoverde per la prossima stagione. L’accordo tra il giocatore e la Ternana è stato raggiunto, ora si attende lo scambio di documenti tra le due società. Soltanto dopo verrà ufficializzato il suo arrivo alla corte di Gigi De Canio.

E’ un mercato in entrata caratterizzato dalla totale assenza di fretta ma con l’obiettivo di allestire, alla fine, una squadra competitiva. Questa è la linea dettata dal presidente Stefano Ranucci, che infatti oggi era a Terni: evidentemente per firmare i documenti per l’arrivo di Lopez. Il segnale della sua presenza in sede significa quindi piena operatività. Senza proclami, senza dichiarazioni. Ma con una linea precisa e senza tentennamenti: una linea naturalmente sposata e condivisa dal direttore sportivo Danilo Pagni oltreché dall’allenatore De Canio.

Questa sarà la seconda operazione di mercato in entrata per la Ternana che si rinforza andando a prendere quello che per molti è stato considerato nella passata stagione il miglior terzino mancino della categoria. 

Dopo Fazio, quindi, ecco Lopez, prosegue a passi ben ponderati la campagna di rifondazione decisa dalla società che resta in attesa di conoscere la categoria nella quale giocherà il prossimo campionato.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

7 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

7 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

8 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

9 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

9 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

9 ore ago