Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra, dopo la partita di domenica contro l’Ascoli.
Anzi per essere più precisi per Donnarumma l’infortunio (che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della gara) è successo durante la partita, mentre Pettinari ha subito una botta durante la ripresa degli allenamenti.
Per il numero 9 la lesione muscolare non dovrebbe essere grave, ma chiaramente soltanto dopo l’esito strumentale sarà chiaro quanti giorni dovrà rimanere fermo.
Discorso diverso invece per Pettinari: una botta alla schiena, fortuita, ieri durante l’allenamento ha costretto l’attaccante romano ad uscire. Anche qui però per capire bene di cosa si tratta bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare l’esito degli esami.
Insomma fiato sospeso in casa rossoverde. E per fortuna che è tornato a disposizione Falletti, che Favilli ha dimostrato di essere già pronto senza dimenticare i due ragazzi (Capanni, Spalluto e Rovaglia) già utilizzati da Lucarelli.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…