Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra, dopo la partita di domenica contro l’Ascoli.
Anzi per essere più precisi per Donnarumma l’infortunio (che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della gara) è successo durante la partita, mentre Pettinari ha subito una botta durante la ripresa degli allenamenti.
Per il numero 9 la lesione muscolare non dovrebbe essere grave, ma chiaramente soltanto dopo l’esito strumentale sarà chiaro quanti giorni dovrà rimanere fermo.
Discorso diverso invece per Pettinari: una botta alla schiena, fortuita, ieri durante l’allenamento ha costretto l’attaccante romano ad uscire. Anche qui però per capire bene di cosa si tratta bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare l’esito degli esami.
Insomma fiato sospeso in casa rossoverde. E per fortuna che è tornato a disposizione Falletti, che Favilli ha dimostrato di essere già pronto senza dimenticare i due ragazzi (Capanni, Spalluto e Rovaglia) già utilizzati da Lucarelli.
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…
Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…