E' uscito il comunicato che tutti stavamo aspettando, quello contenente la decisione relativa al caos ripescaggi presa al termine dell'udienza di ieri mattina al Tar del Lazio, udienza in cui era presente come ricorrente anche la Ternana. Il discorso è questo, in estrema sintesi: tutte le eccezioni che ha fatto al Ternana sono state accolte, ma si la decisione finale rimanda o alla Figc o al TAR, il 26 marzo 2019.
"Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; Fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019; Compensa le spese della presente fase. La presente ordinanza sarà eseguita dall'Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 23 ottobre 2018 con l'intervento dei magistrati:
N. 11188/2018 REG.RIC. Germana Panzironi, Presidente Anna Maria Verlengia, Consigliere Francesca Petrucciani". Ecco quanto si legge nel comunicato.
Quello che succederà ora e cosa significa questa sentenza verrà spiegato in maniera più approfondita dal presidente Stefano Ranucci in conferenza stampa, alle ore 12:30.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…