Ternana, il Presidente guarda le Fere nel ritiro di Roma

Stefano D'Alessandro presidente della Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio
C’è un video pubblicato da Stefano D’Alessandro nelle proprie storie di Instagram che racconta più di tante parole quanto il numero uno rossoverde si aspetti dalla sua squadra in questo playoff. La foto è stata scattata la prima sera del ritiro al Mancini Park Hotel. Quasi uno scatto “rubato” del gruppo intento a cenare. Un D’Alessandro in versione genitore, che osserva i propri figli alla vigilia di una tre giorni molto importante.
E così è iniziato ieri il ritiro romano dove la Ternana lavorerà tanto, 2 sedute di allenamento al giorno e una partita di allenamento e dal quale dovrà uscire con le idee ancor più chiare su come andare ad aggredire l’ultimo pass lasciato libero per la Serie B. Oggi e domani i rossoneri lavoreranno a porte chiuse mentre il test match di giovedì potrebbe essere a porte aperte. Un modo come tanti per far riaccendere la passione dei tifosi in questi 20 giorni senza calcio. A proposito di partite di allenamento, ce ne sarà come anticipato ieri una sabato che però verrà disputata a Terni. Per questo motivo il ritiro romano è stato accorciato di un giorno.
Oggi Capuano e compagni inizieranno a sudare. Giovedì potremmo vedere i primi risultati mentre sabato le conferme del buon lavoro svolto nella Capitale.