Ternana: il presidente Claudia Rizzo alla ripresa degli allenamenti in vista del Pineto

Claudia Rizzo e Carlo Mammarella - Foto TernanaNews
In questo contesto oggi pomeriggio Claudia Rizzo, nuovo presidente del club di via della Bardesca, ha fatto il suo ingresso al “Libero Liberati” accompagnata dal direttore sportivo Carlo Mammarella. La visita è avvenuta mentre la squadra svolgeva l’allenamento pomeridiano, a porte chiuse, in vista del match con il Pineto.
Un segnale di vicinanza al gruppo rossoverde
La presenza del neo numero uno della società rappresenta un segnale forte di vicinanza della famiglia Rizzo a Fabio Liverani e alla squadra, reduce dalla sconfitta in casa della capolista Ravenna. Un gesto che assume ancora più valore considerando le critiche piovute recentemente da parte di Stefano Bandecchi all’indirizzo dell’allenatore romano dopo la vittoria per 2-1 sul Pontedera, arrivata grazie a un autogol.
La visita di Claudia Rizzo potrebbe quindi essere servita anche per ribadire, qualora ce ne fosse stato bisogno, la piena fiducia della proprietà all’allenatore delle Fere e a tutto il gruppo squadra. Ora la Ternana è chiamata a mettersi alle spalle il k.o. di Ravenna per costruire una grande festa in occasione dei 100 anni della Ternana, un appuntamento che unisce tutta la città e i tifosi rossoverdi.
Ternana-Pineto: una sfida che vale più dei tre punti
Il match contro il Pineto, in programma sabato al “Libero Liberati”, non sarà soltanto un incontro di campionato ma un banco di prova per il morale e la condizione fisica delle Fere. La città attende una vittoria che possa dare slancio alle celebrazioni del centenario e restituire entusiasmo a tutto l’ambiente rossoverde.