Spunta un nuovo nome per il centrocampo rossoverde sul quale il direttore sportivo Luca Leone vorrebbe buttarsi con decisione. Si tratta di Mamadou Coulibaly della Salernitana.
Centrocampista senegalese di 23 anni, Coulibaly è cresciuto nel Pescara prima di vestire le maglie dell’Udinese e infine della Salernitana dove ha collezionato, soltanto nella ultima stagione di Serie A 11 presenze con 2 gol, frenato soprattutto da piccoli problemi muscolari. Nonostante la giovane età ha già esperienza da veterano in B (76 presenze e 6 gol) e anche in A (in totale sono 28 le presenze). Ha giocato praticamente soltanto in Italia con Pescara, Salerntiana, Trapani, Carpi, Entella e Udinese
La Ternana approfondirà nelle prossime ore la disponibilità di massima che è stata già data dal giocatore, che ha nelle scorse chiesto ore la cessione al club campano, e poi cercherà di chiudere la trattativa, nonostante una forte concorrenza (anche da club di A).
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…