Ternana, il nuovo esterno lo manda Fabregas

Ternana, il nuovo esterno lo manda Fabregas

Liam Kerrigan giocatore del Como prossimo a vestire la maglia della Ternana - Foto Kerrigan Instagram

La Ternana ha trovato il suo nuovo esterno: è Liam Thomas Kerrigan 25enne irlandese. L’ala nata a Sligo è pronta a vestire la maglia rossoverde.
Incassato il “no grazie” di Eyob Zambataro, il direttore sportivo Carlo Mammarella si è subito messo in movimento per cercare di regalare a Fabio Liverani l’esterno tanto richiesto prima dell’esordio in campionato.
E con ogni probabilità ci riuscirà. In tempi brevissimi è stato trovato l’accordo tra gli attori principali di questa trattativa. Kerrigan è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega al Como fino al 2026 e ad accettare l’offerta della Ternana.
Cresciuto nella Sligo Academy ha poi esordito nella prima squadra della sua città. Poi il passaggio all’University College Dublino con 81 presenze 25 gol e 23 assist. Prestazioni che gli sono valse la chiamata del Como nella stagione 22/23. Con la squadra poi divenuta di Fabregas ha collezionato appena 14 presenze con un gol. Durante gli anni italiani i prestiti a Novara (9 partite) e al Beveren (27 gare, un gol e un assist).
Adesso la nuova importante chance. Ricominciare da Terni e dalla Ternana con il placet di Cesc.