"Sono nati entrambi il 13 febbraio: Franco Gabrielli, Capo della Polizia di Stato–direttore generale della pubblica sicurezza (atterrato questa mattina in città, all’antistadio Taddei, per motivi istituzionali) e Stefano Ranucci, presidente della Ternana Unicusano.
I due si conoscono da oltre 15 anni quando l’uno allenava il figlio dell’altro (Francesco Gabrielli, classe ’91, promettente centrocampista dell’Euro Olympia Club dell’Eur).
Il dottor Ranucci, sebbene convalescente dopo un delicato intervento chirurgico, ha voluto ugualmente fare gli onori di casa ad una figura istituzionale di così alto profilo, impegnata quotidianamente in un ruolo di fondamentale importanza per la Nazione.
All’incontro con il dottor Gabrielli era presente anche il questore di Terni, Antonino Messineo, che si dedica ogni giorno al bene della nostra comunità, attraverso la gestione della sicurezza. Dunque un inaspettato, piacevole amarcord, all’insegna della cortesia reciproca".
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Ternana che spiega quanto accaduto in mattinata al Taddei, dove Stefano Ranucci ha fatto gli onori di casa con Franco Gabrielli, Capo della Polizia.
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…