Ternana-Guidonia: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Guidonia: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Simone Leonardi attaccante della Ternana

Terza parta in sette giorni al “Liberati” per la Ternana che dopo Juventus Next Gen e Giugliano (Coppa Italia Serie C) oggi pomeriggio ospita il Guidonia Montecelio. I rossoverdi sono alla ricerca della terza vittoria di fila ma sulla loro strada troveranno una delle migliori neopromosse del girone. A guidarla fuori dal campo Ciro Ginestra, con un trascorso da giocatore anche con la maglia delle Fere mentre in mezzo al rettangolo di gioco ci pensa un altro ex, Simone Tascone che dopo essere cresciuto nel vivaio della Ternana ha trovato maggiori fortune altrove.

Entrambe le squadre si trovano a 21 punti in classifica, segno che la gara di oggi sarà molto importante per provare a staccare la diretta avversaria anche in virtù dell’esclusione dal campionato del Rimini che ha finito per penalizzare le squadre che lo avevano incontrato e favorire tutte le altre.

Ternana-Guidonia, le probabili formazioni

Qui Ternana. Fabio Liverani è pronto a far giocare la “formazione tipo” dopo averla fatta riposare in Coppa Italia. Unico punto d’incontro potrebbe essere Simone Leonardi. L’attaccante è in grande forma (3 gol nelle ultime 2 partite) e contende una maglia a Ferrante che fino a qui ha sempre fatto coppia con Dubickas.

Ternana (3-4-2-1): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Durmush, Dubickas; Leonardi. All. Liverani.

Qui Guidonia. Visti i buoni risultati della squadra Ginestra dovrebbe confermare l’undici delle ultime uscite. In difesa Mulé ed Esempio ai lati di Cristini. A centrocampo una delle due mezzali sarà l’ex di turno Tascone con Falleni alle spalle dell’unica punta Bernardotto.

Guidonia Montecelio (3-5-1-1): Stellato; Mulé, Cristini, Esempio; Zappella, Tascone, Russo, Mastrantonio, Errico; Falleni; Bernardotto. All. Ginestra

Ternana-Guidonia, l’arbitro del match

L’arbitro di Ternana-Guidonia sarà Michele Pasculli (sez. Como). Il fischietto lombardo avrà come assistenti di linea Pierpaolo Vitale (sez. Salerno) e Diego Spatrisano (sez. Cesena) mentre Alessandro Colelli (sez. Ostia Lido) sarà il IV Ufficiale con Matteo Lauri della sezione di Gubbio operatore FVS.

Ternana-Guidonia, diretta streaming

Ternana-Guidonia Montecelio, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 17:30.