Brutto colpo per la Ternana che perde per buona parte del campionato Samuele Damiani. Di seguito la nota del club rossoverde.
Il calciatore Samuele Damiani si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso Villa Stuart a Roma in seguito al trauma distorsivo del ginocchio sinistro subìto nel riscaldamento della gara di ieri; l’esito dell’esame strumentale e la visita specialistica con il prof. Pier Paolo Mariani hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.
Il centrocampista toscano classe ’98 sarà sottoposto lunedì prossimo ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento.
Samuele Damiani potrebbe tornare a disposizione di Ignazio Abate a marzo.
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…