Ternana-Giana Erminio: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Giana Erminio: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio

La Ternana si gioca la stagione in una notte. Questa. Alle 20.00 i rossoverdi scenderanno in campo al “Libero Liberati” contro la Giana Erminio per il ritorno del secondo turno nazionale dei play off (quarti di finale) di Lega Pro. Alla squadra di Fabio Liverani per accedere alla semifinale serve soltanto la vittoria. Alla formazione di Gorgonzola, invece, dopo la vittoria nella gara d’andata sono due i risultati utili su tre per continuare il sogno. Non ci sarà il tutto esaurito al “Liberati” ma i dati della prevendita a ieri sera ci consegnano uno stadio ben gremito segno che c’è la volontà da parte del pubblico rossoverde di spingere le Fere nel provare a conquistare la semifinale e continuare così ad alimentare il sogno play off.

Ternana-Giana Erminio, le probabili formazioni

Qui Ternana. Liverani dovrebbe aver accantonato il 3-4-2-1 dell’andata. Probabile il ritorno alla difesa a quattro con Casasola e Tito sugli esterni e uno tra Maestrelli e Fazzi al fianco di capitan Capuano. Quasi certa la mediana a tre con i “superstiti” Aloi, De Boer e Vallocchia mentre in attacco è atteso Curcio insieme a Cianci e Cicerelli.

Ternana (4-3-3): Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Capuano, Tito; Aloi, De Boer, Vallocchia; Curcio, Cianci, Cicerelli. A disp.: Vitali, Donati, Fazzi, Martella, Bellavigna, Damiani, Montenegro, Brignola, Millico, Ferrante. All. Liverani.

Qui Giana Erminio. Visto il risultato della gara d’andata e soprattutto la prestazione, mister Chiappella sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici visto a Gorgonzola. Occhi puntati du Tirelli autore del gol vittoria. Unico assente il secondo portiere Moro.

Giana Erminio (3-5-2): Mangiapoco; Alborghetti, Ferri, Scarigni; Caferri, La Mesta, Nichetti, Marotta, De Mario; Tirelli, Stuckler. A disp. Buzzi, Pirola, Colombara, Piazza, Previtali, Ballabio, Bassasini, Pinto, Le Donne, Montipò, Renda, Avinci, Capelli, Pala. All. Chiappella.

Ternana-Giana Erminio, l’arbitro

Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per Ternana-Giana Erminio di questa sera, mercoledì 21 maggio alle 20.00. Gli assistenti del direttore di gara pugliese saranno Giuseppe Cesarano (sez. Castellammare di Stabia) e Pierpaolo Carella (sez. l’Aquila) mentre il IV Ufficiale sarà Cristiano Ursini (sez. Pescara). Al VAR designato Luigi Nasca (sez. Bari) mentre AVAR sarà Alessandro Silvestri (sez. Roma 1).

Ternana-Giana Erminio, diretta streaming

Ternana-Giana Erminio, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per il ritorno della seconda fase finale dei play off di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 20.00.