Ternana-Giana Erminio 2-0, D’Alessandro: “Sono felice per i ragazzi”

Stefano D'Alessandro presidente della Ternana dopo il passaggio del turno contro la Giana Erminio - Foto TernanaNews
Il presidente della Ternana ha commentato il passaggio del turno delle Fere alla semifinale playoff.
Stefano D’Alessandro, presidente della Ternana, ha commentato in conferenza stampa il successo delle Fere con la Giana Erminio: “Abbiamo avuto la dignità di giocare al Liberati anche se qualcuno diceva il contrario. Ho sentito quello che ho sentito gli ultimi dieci minuti della partita di domenica. Ero convinto che saremmo ripartiti da li. Sono contento per i ragazzi, sono stati tre giorni pesanti, ma hanno lavorato bene in ritiro, quando siamo tornati qui, la voglia c’era, anche domenica scorsa. Oggi l’abbiamo ripresa e anche bene”
Cosa avete detto lei e suo fratello alla squadra: “Abbiamo creato un rapporto che non dobbiamo dirci tanto, viene tutto naturale. Ci siamo guardati negli occhi tutti quanti senza avere bisogno di dire nulla. Siamo qui da settembre, ci capiamo, li ho visto con gli occhi che poi abbiamo visto in campo. Ero convinto di vedere questa partita. Abbiamo preso il palo, ho iniziato a vedere qualche strega che volava, poi è andata bene”
Come sta precedendo l’iter per lo stadio: “Stiamo aspettando solo per firmare la convenzione. L’incontro con Abodi è andato bene, ci ha fatto i complimenti per l’iter che stiamo seguendo. Le istituzioni guardano con favore, tenendo conto che sarà uno stadio omologato UEFA pronto anche per eventi internazionali”
Stasera c’è stato un pezzo del nuovo stadio con il maxi schermo: “Era un’iniziativa che abbiamo preso per questa partita e per le prossime. Abbiamo un’idea per farlo più impattante e accattivante”.