“Facendo seguito alla nomina del nuovo Amministratore Unico e Presidente della Ternana Calcio, sig. Stefano D’Alessandro, si comunica che a far data da oggi la nuova governance rossoverde sarà la seguente:
Direttore operativo, gestionale e finanziario (COO e CFO) sarà il sig. Giuseppe D’Aniello, che risponderà direttamente al Presidente.
Direttore Sportivo sarà il confermato sig. Carlo Mammarella, che risponderà direttamente al Presidente.
Si sceglie di rinunciare alla figura del Direttore Generale. Pertanto si augurano al sig. Diego Foresti le migliori fortune a livello umano e professionale”
C’è voluta quasi una settimana ma alla fine una decisione è stata presa. Ed è una decisione che certamente farà discutere. I quadri dirigenziali della Ternana sono stati rivisitati e Diego Foresti non farà più parte del management rossoverde.
Lo comunica direttamente la Ternana Calcio – come avete letto – attraverso un comunicato, spiegando che la causa è la revoca, di fatto, della posizione dell’ormai ex direttore generale. Poche righe, neanche due per una decisione forte, che poteva anche essere prevista, dopo il cambio di proprietà, ma non per questo meno traumatica e discutibile.
Rimane Carlo Mammarella, come direttore sportivo. Torna Giuseppe D’Aniello, come direttore operativo, riandando a riprendere praticamente la stessa carica che aveva lasciato un paio di settimane fa.
Ma più che le conferme o i nuovi ingressi, a far discutere sarà certamente l’esclusione.
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…