La Ternana ha firmato il “patto della colazione”. E i primi risultati si sono subito visti. Tra le novità introdotte da Aurelio Anderazzoli in questo 2023 c’è anche quella della prima colazione tutti quanti insieme.
“Solitamente facciamo colazione entro le dieci” ammette Antonio Palumbo, uomo partita contro l’Ascoli. Il suo gol, infatti ha consentito alla Ternana di battere i bianconeri e conquistare così tre punti pesantissimi alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.
Il ricco buffet viene allestito quotidianamente all’interno della mixed zone dello stadio “Libero Liberati”.
Ad accogliere i rossoverdi, ogni mattina cinque tavolini con tutto l’occorrente per “una colazione sana e nutriente” spiega Antony Iannarilli.
Il portiere rossoverde svela qualche cibo presente per iniziare la giornata con il piede giusto: “toast, bresaola, prosciutto, spremute, yogurt” tanto per citarne qualcuno.
La novità firmata Andreazzoli è stata accolta con grande entusiasmo dai rossoverdi.
“Ognuno è libero di arrivare quando gli pare entro un certo orario, ovviamente” spiega Palumbo tornato ad indossare la fascia da capitano contro l’Ascoli.
Ma a cosa serve fare colazione tutti insieme? Lo ha spiegato proprio Iannarilli che con due clamorose parate nel finale di partita ha salvato la Ternana negando il gol all’Ascoli.
“Ci consente di condividere un momento importante della giornata e anche questo aiuta a consolidare il gruppo. La novità l’ha introdotta il mister e a noi piace molto perché ti portano ad arrivare prima al campo, a ridere e scherzare con i compagni e a fare gruppo. Inoltre, mangiamo sano che non fa sicuramente male”.
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…