Cesar Falletti è stato il colpo dello scorso mercato estivo e non ha tradito le aspettative. Il trequartista uruguaiano ha preso per mano la Ternana e l'ha condotta in Serie B al primo colpo. Una stagione indimenticabile per i colori rossoverdi e per il folletto sudamericano tornato a vestire la maglia delle Fere per rilanciarsi dopo il passaggio a vuoto in Messico. Missione compiuta. E allora perché non fare un bel post su Instagram per chiudere con la stagione dei record? Eccolo…
"È finito un anno di molte emozioni, tante allegrie condivise con un gruppo fantastico al quale devo ringraziare ogni giorno di questo campeonato, un anno sognato perché abbiamo raggiunto un nostro unico obiettivo che era la ️ dal primo giorno, noi sapevamo dal inizio che c’è la potevamo fare e non abbiamo mai mollato.
Ringrazio di cuore a tutti i miei compagni, a tutto il nostro staff ma soprattutto hai nostri tifosi che ci sono stati sempre accanto, un grazie speciale alla mia famiglia che ha sofferto è gioito insieme a me ❤️"
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…