È iniziato oggi il ritiro della Ternana. Dopo il pre-ritiro di Tirrenia presso il Centro di Preparazione Olimpica i rossoverdi hanno inaugurato questo pomeriggio il ritiro vero e proprio.
La location scelta è quella del “Finistauri” di Acquasparta dove i rossoverdi resteranno fino al 21 agosto.
Per questa “prima” Cristiano Lucarelli ha potuto contare anche su i due nuovi acquisti Capone e Capanni con quest’ultimo che con ogni probabilità inizierà a lavorare con la squadra a partire dalle prossime ore (assenza transfer).
Oltre venti minuti di attivazione per i rossoverdi che prima di toccare il pallone hanno dovuto attendere un buon tre quarti d’ora.
Poi finalmente le esercitazioni con la palla sempre sotto lo sguardo attento del prof. Bartali e soprattutto di Lucarelli.
Tutte le sedute saranno a porte chiuse. Oggi però la curiosità era tanta e così un qualche tifoso ha seguito l’allenamento dal cancello principale.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…