La nuova maglia della Ternana è stata svelata. E la prima maglia ha un fortissimo riferimento alla Serie A di 50 anni fa. Un lavoro che parte da lontano (lo scorso ottobre e che ha consegnato ai tifosi rossoverdi una maglia bellissima e assolutamente da collezione.
La forma e i colori sono praticamente uguali (non chiaramente il tessuto!) a quelle del 1972, anno della prima promozione in A. Con alcune variazioni che la attualizzano (variazioni apportate anche grazie alla vena creativa del ds Leone).
Il collo non è a V ma girocollo con un semplice bordino rossoverde. Le strisce rossoverdi sembrano più sottili rispetto al solito e su quelle verdi ci sono delle ombre per rendere più vivace il verde, mentre su quelle rosse ci sono i nomi di tutta la rosa del 71-72 compreso naturalmente lo staff degli allenatori e il presidente. Un omaggio dovuto nell’anniversario dei 50.
Come non poteva non esserci il riferimento a Terni con il cuore, presente in tutte e tre le maglie, al centro del petto.
Giornata particolarmente intensa per il direttore sportivo Carlo Mammarella. Detto delle operazioni in entrata (LEGGI…
Ennesimo intervento chirurgico per Federico Viviani. Il centrocampista rossoverde si è sottoposto al quinto intervento.…
Continua la saga della separazione tra la showgirl e il calciatore. Questa volta, l'annuncio cambia…
La Ternana Calcio ha reso ufficiale nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del…
Si accende nuovamente il calciomercato della Ternana. Il club rossoverde è ad un passo dal…
Brutte notizie per Fabio Liverani che perde il suo capitano e perno della difesa. Come…