Categories: Primo Piano

Ternana: ecco i titolarissimi di Lucarelli

Solo un giocatore della Ternana non ha saltato neanche un minuto, finora. E’ naturalmente Antony Iannarilli che, contrariamente a quanto era sembrato soprattutto ad inizio campionato quando si parlava di una possibile alternanza in porta con Brazao, ha giocato tutti gli 810 minuti a disposizione. 9 partite, 9 presenze.

I sempre presenti della Ternana sono 3. 9 partite di campionato e 9 partite da titolari: Falletti, Diakité e Corrado. Ma di questi tre chi ha giocato più di tutti è il capitano, Cesar. 762 minuti per l’uruguaiano, 742 per Diakité e 643 invece per Corrado. Come a dire i giocatori più rappresentativi della squadra, almeno alla vigilia. Certamente i più rappresentati!

Nella schiera dei sempre presenti possiamo inserire anche Luperini, ma con una gara in meno. Ha infatti saltato la prima di campionato perché non era ancora della Ternana e quindi neanche convocabili. 8 partite per lui e 8 presenze, anche queste tutte da titolare.

Poi ci sono i sempre presenti e sempre utilizzati, anche se non sempre da titolari: Raimondo, Pyyhtia, Favilli (per cui però vale lo stesso discorso di Luperini, ma al contrario: l’ultima non era disponibile quindi non convocabile): proprio per questo il minutaggio non è sempre di grande rilevanza. Raimondo 512’ è quello che – fra questi – ha giocato di più (4 da titolare, 5 subentrato), poi Pyythia con 413’ (3 da titolare, 6 da subentrato), per ultimo Favilli con 269’ (4 da titolare e 4 da subentrato).

Fra quelli che hanno messo insieme più minuti una formazione si può fare.

Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Corrado; Falletti, Raimondo. Voi direte: sono 10. E qui bisognerebbe scegliere visto che l’undicesimo sarebbe Celli, ma allora bisognerebbe cambiare modulo. Altrimenti Pyyhtia, ma sarebbe il dodicesimo. Decidete voi! Sappiamo che Celli ha giocato quasi una partita in più di Pyyhtia.

Soltanto Dionisi, Distefano, Sorensen, Marginean e Viviani hanno giocato meno del 25% dei minuti, quindi meno di 200.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Biglietti esauriti: vivi il Rossoverde del Secolo in diretta YouTube

Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…

34 minuti ago

Orsato sulla CAN C: «Collaborazione nuova tra arbitri e allenatori grazie all’FVS»

Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…

2 ore ago

Lega Pro e Agenzia Generale Cattolica di Firenze: rinnovata la partnership per i prossimi tre anni

La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…

3 ore ago

“Ternana che sogna”: storie, gol e ricordi dei grandi protagonisti

Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…

4 ore ago

Ternana, Garetto, Durmush e Pettinari sanno come si fa: i tre rossoverdi che hanno già segnato al Perugia

Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…

5 ore ago

Derby umbro al Curi: 1.125 biglietti per il settore ospiti, solo autobus autorizzati

Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…

6 ore ago