Il primo impegno ufficiale della stagione è dietro l’angolo. Lunedì sera c’è la Cremonese nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Si gioca al “Mazza” di Ferrara alle ore 21. Poco male se le Fere giocheranno la loro prima partita ufficiale in campo neutro. Oggi tiene banco in città un’altra notizia. I numeri di maglia scelti da Defendi e compagni per la nuova stagione.
Rispetto all’anno scorso ci sono delle novità, anche importanti per quel che riguarda alcuni giocatori ritenuti cardine all’interno del progetto Ternana.
La prima novità riguarda la maglia che più di tutte fa sognare nel mondo del calcio: la numero 10. Ebbene torna in rossoverde e starà sulle spalle di Cesar Falletti. Poi cambia il 9. Da Mazzocchi a… Donnarumma che lascia il 99 a Ferrante e da buon bomber si prende la maglia simbolo dei cannonieri.
Per il resto Sorensen prende la 4 e lascia la 15 che resta libera mentre Ghiringhelli avanza di un numero. Dalla 23 che oggi è di Diakité sale alla 24.
Infine, qualche curiosità. Celli si prende il 30 ma non lascia vacante il 3 che diventa il numero di Casadei. A proposito di portieri: ce ne sono 5 con il numero di maglia. Iannarilli con la 1, Casadei con la 3, Krapikas con la 12, Morlupo con la 22 e Vitali con la 33. Nell’elenco dei numeri spuntano pure i difensori Mazzarani (2) e Ndir (27).
Poi tante conferme. Dal 5 di Palumbo all’8 di Proietti. Il 19 di Capuano come il 25 di Defendi, il 32 di Pettinari e l’87 di Martella. Ovviamente c’è sempre il 21 sulle spalle di Partipilo.
La Ternana ha dato i numeri. Ora non resta che aspettare se saranno quelli vincenti.
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…