Ternana, ecco come potrebbe essere la lista rossoverde

Ternana, ecco come potrebbe essere la lista rossoverde

L'undici titolare della Ternana nella partita contro l'Ascoli alla seconda giornata del campionato - Foto Ternana Calcio

Non è passato inosservato che la Ternana ha più dei 23 calciatori che può inserire in lista. Va da sé che qualcuno resterà fuori. Sicuramente non ci sarà posto per i vari Federico Viviani, Ottavio Garau e Gabriele Capanni. Ma anche con loro fuori c’è sempre un elemento in più che deve uscire dalla lista dei 23.

Al momento l’indiziato numero uno è Liam Kerrigan. Il motivo è molto semplice: l’ex Como si è infortunato alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Nelle prossime ore verrà valutato nuovamente il suo problema fisico e se venissero confermati i tempi di recupero allora andrà fuori. Non si tratta di uno stop particolarmente lungo ma le indiscrezioni vogliono l’esterno out fini a 60 giorni. Con lui out non ci sarebbero problemi che però si presenterebbero al suo rientro. Chi uscirà? Impossibile dirlo ora… anche se chi dovrà dimostrare di più è Brignola. Arrivato a Terni come ciliegina della sessione invernale non è riuscito mai a mettersi in mostra a causa anche di infortuni. Ora l’occasione c’è. E va sfruttata altrimenti lo switch (che può essere utilizzato ogni girone), potrebbe toccare a lui. Ma per questo è davvero presto per parlarne.

LISTA TERNANA 25/26

Portieri
Tommaso Vitali
Francesco D’Alterio/Denis Franchi

Difensori
Giuseppe Loiacono
Alessio Maestrelli
Marco Capuano
Bruno Martella
Francesco Donati
Biagio Meccariello

Centrocampisti
Federico Romeo
Andrea Vallocchia
Côme Bianay Balcot
Angelo Ndrecka
Ed Mcjannet
Mattia Proietti
Filippo Tripi
Marco Garetto

Attaccanti
Marcelo Orellana
Marco Longoni
Simone Leonardi
Mert Durmush
Edgaras Dubickas
Enrico Brignola
Alexis Ferrante

FUORI LISTA
Liam Kerrigan
Federico Viviani
Ottavio Garau
Gabriele Capanni