Categories: Primo Piano

Ternana: è subito Cianci-mania – FOTO & VIDEO

E’ subito Cianci-mania. Al centravanti barese sono bastati 32 minuti per conquistare il mondo rossoverde. Tanti sono quelli che gli ha concesso Ignazio Abate nella gara d’esordio. Entrato dalla panchina nel match quando ancora Pontedera e Ternana erano sullo 0-0 prima ha servito il pallone di ritorno a Carboni nell’azione che ha portato al calcio di rigore trasformato da Cicerelli poi ha segnato la rete del momentaneo 2-0. Assist e gol all’esordio un biglietto da visita degno di un campione o almeno di un giocatore che, tutti si augurano, possa essere realmente un valore aggiunto.

E così è scoppiata la Cianci-mania complice anche le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al termine della partita e i due post pubblicati dal 71 rossoverde su Instagram.

“Il gol lo dedico a mio nonno che è scomparso due mesi fa ma è come se non fosse andato mai via, lo sento sempre vicino a me. Questo gol è per lui” ha raccontato con un filo di commozione nella voce Pietro Cianci al canale ufficiale della Ternana Calcio subito dopo il successo del “Mannucci” salvo poi ribadire la dedica con uno post su Instagram.

Poi c’è stato un altro passaggio molto importante della breve intervista a fine gara che merita di essere nuovamente sottolineato: “Sono contento di aver segnato alla prima partita un gol che ha aiutato soprattutto la squadra a vincere”. Per Cianci gol all’esordio, come detto e allora non poteva mancare il post ad hoc.

Adesso le aspettative su Cianci sono inevitabilmente cresciute. Ora starà a lui dimostrare che l’assist e il gol all’esordio non sono stati un caso ma una felice consuetudine.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Andrea Chiappella: “Affrontiamo la Ternana con entusiasmo e basi solide”

«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…

5 ore ago

“Scudetto alla Juve”: non ci sono più dubbi | L’annuncio esalta il lavoro di Tudor

La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…

6 ore ago

Catania, risoluzione consensuale con l’ex rossoverde Lucarelli

Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…

6 ore ago

Ternana, assenze pesanti nei convocati: il calciomercato detta legge

In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…

8 ore ago

Esseti Basket Terni, operato Giovanni Carenza: tre mesi di stop

Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…

8 ore ago

Ciao Inter, me ne vado per gocarmi la salvezza | Voglio ESSERE TITOLARE: cessione necessaria

Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…

8 ore ago