Non sembra voler arrivare ad una svolta la situazione del Cesena, sempre appeso ad un filo sottilissimo, ma capace di nutrire ancora qualche flebile speranza, legata a doppio filo a quanto deciso nel consiglio di amministrazione tenuto nella giornata di ieri, che non sarà l'ultimo come annunciato.
La società, nella figura di Giorgio Lugaresi, ha infatti chiesto 6 milioni di euro ad un fondo di investimento inglese, che però non fornirà la sua risposta definitiva circa la fattibilità o meno di questo tentativo estremo prima di martedì, perchè prima vanno analizzate le carte fornite dal Cesena. Mercoledì, dunque, potrebbe essere la nuova deadline per la società del Cavalluccio: ultimo (almeno per ora) CDA e, se non dovessero essere arrivate risposte significative e concrete, i libri verranno consegnati in tribunale. E' stato lo stesso Lugaresi a dichiarare che non ci sarà accanimento terapeutico sul Cesena, nel caso non arrivino le notizie sperate, e che si procederà con un licenziamento collettivo.
Insomma, ultime flebili speranze di tenere in vita la storica società calcistica, mentre in Serie C si continua ad aspettare la risoluzione (per un verso o per l'altro) di questa spinosa situazione, per capire se le domande di ripescaggio, fra cui quella Ternana, già preparate potranno essere presentate o meno. Di conseguenza, poi, potranno farsi tutte le valutazioni del caso anche in sede di calciomercato, con i giorni che continuano a passare e i ritiri che si avvicinano a grandi passi.
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…