La Ternana ci crede eccome nella rincorsa ai playoff. E nel caso in cui i rossoverdi non fossero particolarmente convinti ci ha pensato Stefano Bandecchi a motivarli. Come? A suo modo. Sul tavolo ha messo 1.6 milioni di euro in premi. Tanto è disposto a “regalare” ai suoi ragazzi se questi riusciranno nell’impresa di conquistare un posto nei playoff. E magari provare anche a vincerli…
La conferma è arrivata nella giornata di ieri. Prima il Presidente ha fatto capire qualcosa, seppure in maniera velata pubblicando un video sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI) poi ha spiegato meglio il concetto intervenendo al “Bar dello Sport” su Am Terni Channel.
“Ho promesso delle cose ai miei calciatori e gliel’ho promesse facendo determinati calcoli… ebbene già ci sono rimasto male che abbiamo vinto a Cittadella – sorride – non vorrei trovarmi a spendere 1,6 milioni in più”.
Ma questo è Bandecchi. Uno che gioca solo per vincere. E allora mettiamoci comodi e gustiamoci questo finale di stagione della Ternana sperando nella grande impresa.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…