Ternana: Dubickas si ferma ma gli esami escludono fratture

Ternana: Dubickas si ferma ma gli esami escludono fratture

Edgaras Dubickas - Foto Ternana Calcio

Prosegue la preparazione della Ternana in vista della prossima trasferta di campionato. La squadra di Fabio Liverani si è allenata questa mattina sul campo del Taddei, dove il gruppo ha svolto una seduta prevalentemente tattica e di rifinitura atletica.

Buone notizie per lo staff tecnico rossoverde: Loiacono è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Hanno invece proseguito con lavoro differenziato Maestrelli, Kerrigan e Biondini, che continuano il percorso di recupero dai rispettivi problemi fisici.

Dubickas rientra dalla Nazionale per un trauma contusivo

Solo terapie per Edgaras Dubickas, rientrato in anticipo dalla convocazione con la Nazionale lituana a causa di un trauma contusivo alla regione costale. Gli esami strumentali hanno comunque escluso fratture, e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico.

Rifinitura e convocazioni per la trasferta di Forlì

Le Fere torneranno in campo domattina per la rifinitura a porte chiuse, al termine della quale mister Liverani renderà nota la lista dei convocati per la trasferta di Forlì. La Ternana cerca continuità dopo i recenti risultati positivi.