Categories: Primo Piano

Ternana, domani inizia il ritiro tra tamponi e porte chiuse

Inizierà domani il ritiro casalingo della Ternana. Condizione strana, quello di effettuare il ritiro estivo precampionato tra le mura amiche dell’impianto ternano, dettata dalle conseguenze imposte dal protocollo sanitario.

Si rivedranno tutti al Liberati, dunque, i giocatori che hanno tentato l’assalto alla Serie B nella passata stagione, uscendo ai quarti di playoff nella gara del San Nicola di Bari, e che sotto i nuovi ordini impartiti da mister Lucarelli tenteranno di ritagliarsi un ruolo da protagonisti anche nella prossima Lega Pro. 

Domani tutto il gruppo prima squadra farà il primo tampone della ripresa, dopo 4 giorni il secondo. Poi, se tutto sarà ok, inizieranno gli allenamenti collettivi. Da domani pomeriggio gli allenamenti saranno singoli a gruppi di 9, senza usufruire delle docce dello stadio.

Il campo designato per gli allenamenti sarà quello dell’antistadio “Giorgio Taddei”, fresco ancora del restyling effettuato nella passata stagione.  Tutti gli allenamenti, come da protocollo, saranno a porte chiuse.

La Ternana dunque è pronta a ripartire sotto la nuova guida di Cristiano Lucarelli, per seguire l’allenatore sin dai subito in questa nuova avventura.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

48 minuti ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

1 ora ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

2 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

3 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

3 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

3 ore ago