Non è stata certamente una stagione fortunata quella della Ternana, non solo per le note vicende estive e per i risultati che non sono arrivati, ma anche per quanto riguarda il fattore infortuni, un problema che (non si può negarlo) ha senza dubbio creato più di qualche disagio alla squadra rossoverde, sin dal girone d'andata.
Per questo impegnativo finale di campionato la sorte non si è comunque risparmiata, e già dall'allenamento di questa mattina è uscita qualche problematica non prevista. Al di la dei noti assenti, ovvero Hristov (alle prese con la pubalgia) e Castiglia (con la frattura alle dita del piede), si sono aggiunti agli osservati speciali altri due giocatori, ovvero Palumbo e Fazio. Per il centrocampista, che ha solo corso a bordo campo al termine dell'allenamento, dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, simile a quello che lo aveva già tenuto fermo nelle scorse settimane; per quanto riguarda il terzino destro, invece, c'è da superare la forte contusione rimediata a Gorgonzola nella caduta in cui è atterrato sul fianco. Fazio, infatti, ha stretto i denti e ha finito la sua partita contro la Giana, ma la botta continua a dargli dolore e c'è da capire per quanto ne porterà gli effetti.
Una parziale buona notizia, seppure sia ancora troppo presto per poter dare un giudizio sui tempi, è il ritorno in campo (lavorando a parte su una corsa blanda) di capitan Defendi, fermato da un problema al collaterale.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…