La Ternana targata al 100% Unicusano sta per nascere, si passa dalle parole ai fatti e fra qualche giorno il tanto decantato closing diventerà realtà.
Mercoledì 15 novembre infatti il passaggio di mano di tutte le quote della società rossoverde verrà presentato dal presidente rossoverde Stefano Ranucci in persona, presso la nuova sede della Ternana in via della Bardesca 2, che quindi verrà svelata lo stesso giorno.
Prendono forma, dunque, i discorsi fatti da Ranucci nei giorni scorsi, nei quali si parlava proprio del tanto atteso closing, che sarebbe avvenuto prima di dicembre, come testimonia la video intervista di dieci giorni fa, quando ancora non c'era una data precisa per levento.
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…