Campionato di Serie C fermo, ma la Ternana riesce a tagliare un altro prestigioso traguardo. Da mercoledì sera le Fere sono l'unica squadra imbattuta in Italia. Dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro la Juventus (la prima in campionato per i rossoneri), ora solo la Ternana è rimasta ad essere l'unica formazione a non aver mai perso in Italia, in tutti i campionati professionistici.
L'ultima sconfitta della Ternana in campionato risale all'8 marzo 2020, quando le Fere vennero sconfitte 2-0 al Partenio dall'Avellino, in occasione dell' ultima gara dello scorso campionato, prima del lockdown e la conseguente sospensione dei campionati di C. La sconfitta successiva coincide con la finale di Coppa Italia persa 2-1 contro la Juventus Under 23 lo scorso 27 giugno.
Da quel momento in poi la Ternana non si è più fermata. Con Lucarelli, le Fere hanno disputato 16 partite in campionato, raggiungendo 12 vittorie e 4 pareggi. Unico neo il ko in Coppa Italia del 22 settembre scorso contro l'Albinoleffe.
Un rendimento straordinario quello delle Fere, che hanno anche uno degli attacchi più prolifici a livello Europeo, che fa ben sperare per il raggiungimento dell'obiettvo finale, la Serie B.
I fratelli Milinkovic-Savic pronti a riunirsi. Sarebbe la prima volta: magico ritorno in Serie A…
Fere, niente bonifico c'è la penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
“La Ternana vale un tesoro” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ci sono brutte notizie per il tennista altoatesino. È stato superato da un giorno all'altro:…
Stefano Bandecchi: “La Ternana Women non potrà più finanziare il club, ma il nuovo progetto…
Il calciatore ha chiesto sorprendentemente alla società di essere ceduto dopo quanto accaduto: ha già…