Campionato di Serie C fermo, ma la Ternana riesce a tagliare un altro prestigioso traguardo. Da mercoledì sera le Fere sono l'unica squadra imbattuta in Italia. Dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro la Juventus (la prima in campionato per i rossoneri), ora solo la Ternana è rimasta ad essere l'unica formazione a non aver mai perso in Italia, in tutti i campionati professionistici.
L'ultima sconfitta della Ternana in campionato risale all'8 marzo 2020, quando le Fere vennero sconfitte 2-0 al Partenio dall'Avellino, in occasione dell' ultima gara dello scorso campionato, prima del lockdown e la conseguente sospensione dei campionati di C. La sconfitta successiva coincide con la finale di Coppa Italia persa 2-1 contro la Juventus Under 23 lo scorso 27 giugno.
Da quel momento in poi la Ternana non si è più fermata. Con Lucarelli, le Fere hanno disputato 16 partite in campionato, raggiungendo 12 vittorie e 4 pareggi. Unico neo il ko in Coppa Italia del 22 settembre scorso contro l'Albinoleffe.
Un rendimento straordinario quello delle Fere, che hanno anche uno degli attacchi più prolifici a livello Europeo, che fa ben sperare per il raggiungimento dell'obiettvo finale, la Serie B.
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…