Mentre mancano davvero una manciata di tessere al "Tutto esaurito" per la prossima stagione della Ternana al Liberati (in tarda mattinata erano meno di 10 i posti rimasti disponibili), da domani i botteghini dello stadio riapriranno i battenti per il ritiro dei tagliandi da parte di coloro che hanno usufruito della vendita online e nelle rivendite esterne autorizzate.
Si parte con la lettera A (si procede in ordine alfabetico, prendendo a riferimento il cognome ovviamente), e non sarà possibile in alcun modo ritirare le tessere in un giorno diverso dai due disposti per ogni lettera dell'alfabeto. I botteghini saranno aperti dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e sarà necessario portare con sè la ricevuta di avvenuto pagamento; in caso di ritiro conto terzi, inoltre, ci si dovrà munire di delega firmata dal delegante per poter ritirare l'abbonamento.
Una modalità, quella in ordine alfabetico, scelta dalla società di via della Bardesca per cercare (per quanto possibile) di ridurre le file e di rendere il più brevi possibile i tempi di attesa davanti ai tre sportelli aperti.
Per completezza di informazione, vi ricordiamo le date per il ritiro:
Lettera A: LUNEDI’ 1 e MARTEDI’ 2 LUGLIO 2019
Lettera B: MERCOLEDI’ 3 e GIOVEDI’ 4 LUGLIO 2019
Lettera C: VENERDI’ 5 e SABATO 6 LUGLIO 2019
Lettere D – E: LUNEDI’ 8 e MARTEDI’ 9 LUGLIO 2019
Lettera F: MERCOLEDI’ 10 e GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2019
Lettere G – H – I – J – K – L: VENERDI’ 12 e SABATO 13 LUGLIO 2019
Lettera M: LUNEDI’ 15 e MARTEDI’ 16 LUGLIO 2019
Lettere N – O – P: MERCOLEDI’ 17 e GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2019
Lettere Q – R – S: VENERDI’ 19 e SABATO 20 LUGLIO 2019
Lettere T – U – V – Y – Z: LUNEDI’ 22 e MARTEDI’ 23 LUGLIO 2019.
Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…
La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…
Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…
Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…
Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…
Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…