Sono già trascorsi i primi tre mesi di Serie C per la Ternana, tre mesi di partite rinviate e recuperate, tre mesi in cui si è giocato, per causa di forza maggiore, spesso e volentieri ogni tre giorni e non con la cadenza che sarebbe dovuta essere inizialmente: tre mesi che hanno portato i rossoverdi e tutto il girone B al cambio del match-day.
Da dicembre, infatti, il raggruppamento di cui le Fere fanno parte cambia il giorno di gara, anticipando il turno di fine settimana al sabato e quello infrasettimanale al martedì, sempre fatta salva la possibilità che per esigenze televisive o accordi fra le società orari e date possano leggermente cambiare. Dopo la partita in trasferta col Pordenone, dunque, la Ternana "traslocherà" i suoi incontri al sabato, con quattro orari possibili: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 Quando, invece, sarà in programma un turno infrasettimale, questo si terrà di martedì sera, sempre nei consueti orari, ovvero 18:30 o 20:30.
Il tutto restando in attesa che la Lega Pro pubblichi il calendario, con date e orari, delle partite dei prossimi tre mesi.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…