L’ultima volta che è sceso in campo in una partita ufficiale era il 25 febbraio di quest’anno. Minuto 72 di Genoa-SPAL. Enrico Alfonso si fa male e chiede il cambio. Dalla panchina si alza Gabriel Brazao che esordisce così in Serie B. Giusto il tempo di prendere le misure con la categoria che arrivano a stretto giro le reti di Dragusin e di Salcedo che segnano prima il 2-0 poi il definitivo 3-0 della squadra di Alberto Gilardino che a fine stagione festeggerà la promozione in Serie A.
Questa è stata l’ultima volta di Brazao in campo. A distanza di sei mesi potrebbe essere tornato il suo momento.
Cristiano Lucarelli, sabato scorso nella conferenza alla vigilia della partita contro il Catanzaro ha voluto avvisare tutti: “E' probabile che il turnover di mercoledì coinvolga anche i portieri. Ci devo pensare. Con me i portieri hanno sempre fatto la Coppa Italia. Siamo usciti al primo turno, quindi, potrebbero alternarsi nei turni infrasettimanali. Abbiamo buone risposte da Brazao. Dobbiamo capire se è un portiere che può essere sul livello di Iannarilli”.
Di sicuro Brazao è un portiere molto considerato dall’Inter. Il club nerazzurro ha pagato 6 milioni (dato transfermarkt) il cartellino del giocatore arrivato in Italia grazie ad una intuizione del Parma che lo ha prelevato nel gennaio del 2019 dal Cruzeiro per 2.6 milioni di euro.
Alla vigilia del derby d’andata al “Curi”, Fabio Liverani ha rilasciato un’approfondita intervista al Corriere…
La 17ª giornata di Serie C prende ufficialmente il via questa sera e segna il…
Ternana nelle mani di Francesco D’Alterio titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Terni si accende. Oggi è il giorno, quello cerchiato in rossoverde da settimane: il giorno…
Tozzuolo contro Dubickas titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Bomber, pensaci…
Tedesco-Liverani, il derby visto dalle due panchine titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…