Ormai davvero si è vicinissimi ad un traguardo che, dopo due stagioni tutt'altro che semplici e felici, sembrava davvero una utopia, forse anche coi prezzi ridotti all'osso, forse addirittura anche con un campionato di pieno vertice appena concluso: il "Tutto esaurito" al Libero Liberati è davvero vicinissimo in questo momento.
Proprio un dato dell'ultim'ora parla di 11 abbonamenti ancora da sottoscrivere prima di aver riempito ogni ordine e grado dello stadio della Ternana, eccezion fatta ovviamente per il settore ospiti e per quella percentuale (per quanto non elevatissima) di seggiolini lasciati in vendita libera per le singole partite, per garantire anche a chi non si è munito di tessera stagionale di poter vedere le Fere giocare.
La strategia della società di via della Bardesca e di Stefano Bandecchi si è rivelata, alla luce dei fatti, una scelta vincente o almeno azzeccata, fidelizzare per quanto possibile una tifoseria che rischiava di uscire disamorata da due annate deludenti e che invece, adesso, potrebbe tornare a colorare i gradoni del Liberati di rossoverde. Certo, ora la palla passa in mano alla società e alla squadra, perchè non basterà un abbonamento sottoscritto a convincere tutti i tifosi a seguire assiduamente la squadra se le cose dovessero andare male e se non si vedesse in campo la grinta e la determinazione; queste però sono considerazioni che sicuramente in Ternana hanno fatto già da tempo, da ancor prima di aprire la campagna abbonamenti.
Una manciata di tessere, poi sarà "Sold out".
Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…
La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…
Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…
Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…
Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…
Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…