Categories: Primo Piano

Ternana, consegnato al Sindaco il progetto del nuovo stadio Liberati

“Egregio signor sindaco di Terni, Leonardo Latini, è un momento importante per l’intero Paese, e lo è anche per la nostra città, che deve affrontare problemi economici, sociali e sanitari. Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle Sue mani lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. 

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio.

Nel pomeriggio, alle 16.45, Tagliavento e Anibaldi presenteranno ed illustreranno il progetto agli organi di informazione presso il cinema multisala “The Space” in via Bramante.

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

8 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

9 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

10 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

10 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

11 ore ago

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

12 ore ago