Categories: Primo Piano

Ternana: con Serra precedenti sfavorevoli

È un primo anno Marco Serra, il che vuol dire che questo e il primo campionato di Serie B nel quale ha arbitrato alcune partite, ma questo non vuol dire che non abbia precedenti con la Ternana, al contrario ne vanta pochi ma dolorosi.

Pochi perchè le strade dei rossoverdi e dell'arbitro torinese si sono incontrate solo due volte prima d'ora, dolorosi perche sono arrivate due sconfitte, una interna e una in trasferta. L'arco temporale è il girone d'andata della stagione in corso, le partite sono Spezia-Ternana, finita 1-0, e Ternana-Virtus Entella, terminata 1-2.

Neseun cartellino rosso e stato mostrato da Serra durante queste due uscite, ma attenti ai gialli, che sono stati quattro contro i bianconeri (tre per i nostri, Busellato, Masi e Coppola), e quattro con i biancocelesti (sempre tre per noi, Dianda, Vitale e ancora Busellato).

Precedenti nefasti,dunque, per la Ternana quando a fischiare c'è stato Serra, anche se non e mai troppo tardi per provare a recuperare e invertire la rotta.

Marina Ferretti

Recent Posts

NO, LORO NON LASCERANNO LA JUVE | Tudor ha detto che non si vendono: RIVOLUZIONE BIANCONERA

Calciomercato Juventus, mister Tudor ha fatto chiarezza con la dirigenza per la permanenza di alcuni…

2 ore ago

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

12 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

13 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

13 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

14 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

14 ore ago