Ieri doveva essere una giornata decisiva per la chiusura della trattativa fra Ternana e Lecce per Chiricò. E sostanzialmente è stato così: ma nonostante un accordo raggiunto fra le due società, paradossalmente, Chiricò si allontana.
Mentre Ternana e Lecce attraverso una virtuale stretta di mano presidenziale (Ranucci-Sticchi Damiani) si accordavano per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, il ragazzo (attraverso il suo procuratore) ha effettuato delle richieste al rialzo: non solo del suo attuale ingaggio, ma anche rispetto a quanto la Ternana aveva in un primo momento concordato con lui (e avrebbe comunque guadagnato leggermente di più che a Lecce).
A questo punto, considerata la distanza e le modalità, Chiricò paradossalmente si allontana dalla Ternana. Che ha ancora tempo fino a venerdi per trovare un’eventuale alternativa. Considerato che invece Nicastro dovrebbe arrivare a prescindere.
Pontedera-Ternana finita 2-2 continua a far parlare di se. Anzi questa volta i tifosi. Tutto…
Edoardo Manedo Mazzoni di Prato sarà l’arbitro chiamato a dirigere la sfida di campionato tra…
Il Girone B di Serie C continua a essere terreno fertile per i cambi in…
Stefano Pettinari torna protagonista e si prende la scena. L’attaccante della Ternana è stato inserito…
Cambio alla guida tecnica della Sambenedettese. Il club marchigiano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Mattia Aramu ora…