Categories: Primo Piano

Ternana: Chiricò si allontana…

Ieri doveva essere una giornata decisiva per la chiusura della trattativa fra Ternana e Lecce per Chiricò. E sostanzialmente è stato così: ma nonostante un accordo raggiunto fra le due società, paradossalmente, Chiricò si allontana.

Mentre Ternana e Lecce attraverso una virtuale stretta di mano presidenziale (Ranucci-Sticchi Damiani) si accordavano per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, il ragazzo (attraverso il suo procuratore) ha effettuato delle richieste al rialzo: non solo del suo attuale ingaggio, ma anche rispetto a quanto la Ternana aveva in un primo momento concordato con lui (e avrebbe comunque guadagnato leggermente di più che a Lecce). 

A questo punto, considerata la distanza e le modalità, Chiricò paradossalmente si allontana dalla Ternana. Che ha ancora tempo fino a venerdi per trovare un’eventuale alternativa. Considerato che invece Nicastro dovrebbe arrivare a prescindere.

Marina Ferretti

Recent Posts

Mercato Ternana, un centrocampo nuovo. E spunta Proietti

Possibile ritorno in rossoverde per il centrocampista. La ricostruzione della Ternana passa anche attraverso scelte…

28 secondi ago

Liverani sul mercato: “Valutiamo le mosse giuste. Presenza dei tifosi segnale forte”

Fabio Liverani commenta la cessione di Cianci all’Arezzo: la Ternana è pronta a tornare sul…

1 ora ago

CLAMOROSO JORGE LORENZO: un vero e proprio dramma | “Tutto bruciato”

L'ex pilota spagnolo ha raccontato per la prima volta il dramma vissuto durante gli anni…

2 ore ago

Ufficiale: Marco Longoni è un nuovo giocatore della Ternana

L’attaccante classe 2005 arriva dal Torino a titolo definitivo. Firma fino al 30 giugno 2027.…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, il gruppo c’è stoppata la fuga

Fere, il gruppo c'è stoppata la fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

LUTTO NEL CALCIO: dolore atroce per la famiglia | Ci lascia a soli 36 anni

Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: il…

4 ore ago