Ieri doveva essere una giornata decisiva per la chiusura della trattativa fra Ternana e Lecce per Chiricò. E sostanzialmente è stato così: ma nonostante un accordo raggiunto fra le due società, paradossalmente, Chiricò si allontana.
Mentre Ternana e Lecce attraverso una virtuale stretta di mano presidenziale (Ranucci-Sticchi Damiani) si accordavano per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, il ragazzo (attraverso il suo procuratore) ha effettuato delle richieste al rialzo: non solo del suo attuale ingaggio, ma anche rispetto a quanto la Ternana aveva in un primo momento concordato con lui (e avrebbe comunque guadagnato leggermente di più che a Lecce).
A questo punto, considerata la distanza e le modalità, Chiricò paradossalmente si allontana dalla Ternana. Che ha ancora tempo fino a venerdi per trovare un’eventuale alternativa. Considerato che invece Nicastro dovrebbe arrivare a prescindere.
Possibile ritorno in rossoverde per il centrocampista. La ricostruzione della Ternana passa anche attraverso scelte…
Fabio Liverani commenta la cessione di Cianci all’Arezzo: la Ternana è pronta a tornare sul…
L'ex pilota spagnolo ha raccontato per la prima volta il dramma vissuto durante gli anni…
L’attaccante classe 2005 arriva dal Torino a titolo definitivo. Firma fino al 30 giugno 2027.…
Fere, il gruppo c'è stoppata la fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: il…