Ternana che botta! L'esito degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti nelle scorse ore Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani purtroppo hanno confermato i timori dell'immediato post derby. D'altronde era bastato vedere come i due giocatori avevano lasciato il terreno di gioco del "Renato Curi".
In una nota, diramata pochi minuti fa è la Ternana Calcio a fare chiarezza sullo stato di salute dei due giocatori che, lo anticipiamo, resteranno fermi per un bel po'.
GHIRINGHELLI – Uscito per infortunio a Perugia, si è invece sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica presso Villa Stuart a Roma.
L’esito ha evidenziato una lesione a carico del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, senza indicazione chirurgica. Il calciatore, già da oggi, ha iniziato il programma riabilitativo nell’ambito di un trattamento di natura conservativa.
MANTOVANI – Per il difensore romano distorsione della caviglia destra e percorso riabilitativo iniziato già questo pomeriggio.
GLI ALTRI – Lavoro personalizzato per Bogdan, Corrado, Capuano e Favilli (l’attaccante aveva riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra nel corso della gara con il Parma); terapie per Agazzi.
Domani la Ternana si allenerà di mattina, sul sintetico del Giorgio Taddei ma a porte chiuse.
Momento delicato in casa Ternana. Non tanto per i soli 4 punti conquistati nelle ultime…
Questo non è un club qualunque. È un patto di appartenenza, un gesto d’amore per…
La notizia adesso è divenuta anche ufficiale: finisce un’era storica, il club ha un nuovo…
Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…
“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…
Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…