Categories: Primo Piano

Ternana: cena di Natale, musica e allegria

Ve lo abbiamo raccontato qualche minuto fa, la Ternana questa sera si è concentrata sul Natale, sulla cena societaria per festeggiare tutti insieme, dal momento che il giorno della vigilia la squadra sarà impegnata a Ferrara e poi dovrà concentrarsi sulla partita interna con l'Ascoli. 

Una serata all'insegna dell'allegria, del relax ma soprattutto della musica, specialmente sponda karaoke: da quanto abbiamo avuto modo di sapere, infatti, a cena terminata si è scatenata una vera e propria karaoke-mania, con tutti i giocatori intenti a cantare le loro canzoni preferite. La scelta di Simone Aresti, ad esempio, è ovviamente ricaduta sugli 883, il suo gruppo preferito che ha però voluto condividere con il suo compagno di reparto, Raffaele Di Gennaro, con il quale si contende la porta rossoverde, ma certamente non il microfono, tanto che c'è stata una staffetta fra i due. 

Insomma, tanto divertimento, tanta musica e tanto karaoke: ecco la ricetta di un sereno Natale rossoverde, anche se con un po' di anticipo.

Marina Ferretti

Recent Posts

“Resto alla Juve, non vado da nessun parte”: questa sì che è un’ottima notizia per Tudor | Rivoluzione bianconera

La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…

3 minuti ago

Rassegna Stampa – La Nazione – La Ternana riprende la Torres nella ripresa

Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…

53 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – L’era Rizzo si apre con un pari

L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

2 ore ago

Beffa Alcaraz, questa non ci VOLEVA | Che goduria per Jannik Sinner

Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…

2 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, pareggio sardo

Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…

3 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Torres-Ternana 1-1

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…

4 ore ago