Ve lo abbiamo raccontato qualche minuto fa, la Ternana questa sera si è concentrata sul Natale, sulla cena societaria per festeggiare tutti insieme, dal momento che il giorno della vigilia la squadra sarà impegnata a Ferrara e poi dovrà concentrarsi sulla partita interna con l'Ascoli.
Una serata all'insegna dell'allegria, del relax ma soprattutto della musica, specialmente sponda karaoke: da quanto abbiamo avuto modo di sapere, infatti, a cena terminata si è scatenata una vera e propria karaoke-mania, con tutti i giocatori intenti a cantare le loro canzoni preferite. La scelta di Simone Aresti, ad esempio, è ovviamente ricaduta sugli 883, il suo gruppo preferito che ha però voluto condividere con il suo compagno di reparto, Raffaele Di Gennaro, con il quale si contende la porta rossoverde, ma certamente non il microfono, tanto che c'è stata una staffetta fra i due.
Insomma, tanto divertimento, tanta musica e tanto karaoke: ecco la ricetta di un sereno Natale rossoverde, anche se con un po' di anticipo.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…