Il mercato della Ternana è entrato nel vivo. Nel giorno dell’ufficializzazione di Antony Iannarilli ecco arrivare la foto di Juan Antonio Vacca sotto la sede della Ternana in compagnia del suo procuratore Claudio Parlato. Ad anticipare lo scatto, che sta facendo il giro dei social, il video postato dallo stesso centrocampista sul proprio profilo Instagram nel quale fa sapere di essere in viaggio sull’A1 direzione Roma proprio con il suo procuratore.
Non è un segreto che la Ternana sia interessata al playmaker napoletano. 28 anni, nelle ultime due stagioni è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata dalla C alla B del Foggia.
Incontro interlocutorio quello andato in scena oggi pomeriggio negli uffici di via della Bardesca. Come detto la Ternana punta su Vacca ma al momento le parti sono lontane. Anche per questo nei prossimi giorni (se non addirittura nelle prossime ore) ci sarà un nuovo aggiornamento.
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…