Ternana, Casasola-Salernitana “incagliata”: ecco tutte le operazioni del giorno

Tiago Casasola - Foto Ternana Calcio
Millico saluta: è ufficiale il passaggio al Casarano
È arrivata l’ufficialità: Vincenzo Millico non è più un calciatore della Ternana. Come anticipato nei giorni scorsi, l’attaccante esterno classe 2000 ha firmato un contratto biennale con il Casarano, club neopromosso in Serie C. Si chiude così, dopo appena sei mesi e poche soddisfazioni in campo, la sua avventura in rossoverde.
Casasola, tutto fatto? Non proprio
Sembrava tutto apparecchiato per il ritorno di Tiago Casasola alla Salernitana, ma qualcosa si è inceppato. La trattativa, che pareva in dirittura d’arrivo, ha subito una frenata nelle ultime ore. Le parti restano in contatto e non è escluso che si possa trovare una soluzione a breve, ma al momento il trasferimento è tutt’altro che certo.
Vannucchi vicino al Benevento
Capitolo portiere: Gianmarco Vannucchi è sempre più vicino al Benevento. Il club giallorosso ha sorpassato la concorrenza del Vicenza e ha trovato un’intesa di massima con l’estremo difensore. Mancano soltanto alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca.
Donnarumma idea Trapani, Vallocchia piace al Catania
In fase iniziale, invece, altri movimenti di mercato che riguardano due nomi noti dell’ambiente rossoverde. Il Trapani, ha avviato la trattativa con Alfredo Donnarumma. Discorso diverso per Andrea Vallocchia, finito nel mirino del Catania (interesse forte), pronto a ripartire con entusiasmo dopo un’annata deludente.