Primo test ufficiale per la Ternana del Toscano-bis, stasera al Liberati contro il Bassano Virtus. La sfida odierna in Tim Cup darà già le prime indicazioni, vista anche la pregevole caratura dell’avversario, sul lavoro svolto nelle tre settimane di ritiro a Norcia e non mancheranno spunti interessanti: dalla voglia di Sala sfoderare gli artigli per difendere il suo posto da titolare al debutto di Tascone, altro giovane interessante che può seguire le orme di Palumbo e tornare utile per le rotazioni in campionato.
Non solo: occhi puntati su Dianda, dal quale ci si aspetta una prestazione che convinca, se non per 90′, per lunga parte del match e su Avenatti, che partirà titolare dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare (sarà la sua ultima in rossoverde, come per Antenucci fu quella col Catanzaro?). Furlan, inoltre, sfiderà subito la sua ex squadra nella prima da rossoverde, anche se la sua autonomia è limitata. Insomma, Ternana-Bassano conta quel che conta e l’undici delle Fere non è neanche per 6/11 quello che sarà ai nastri di partenza del campionato, ma ci sono sufficienti spunti per guardare alla sfida del Liberati con interesse.
La formazione della Ternana (4-3-3): Sala; Dianda, Meccariello, Valjent, Vitale; Furlan, Palumbo, Tascone; Falletti, Avenatti, Ceravolo.
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…