Ternana-Bra: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Fabio Liverani - Foto Ternana Calcio
Torna il campionato e la Ternana è obbligata a vincere. In settimana è arrivata la seconda penalizzazione della stagione che è costata ulteriori 5 punti in classifica alla squadra di Fabio Liverani che gli sono costati il posto nei playoff anche alla luce dei primi risultati delle altre.
Il calendario propone il Bra, prima squadra del gruppo playout e ora alla luce della penalizzazione distante solo 5 lunghezze dalla Ternana. Anche per questo i rossoverdi hanno bisogno di battere la neopromossa e dare seguito alla vittoria di domenica scorsa in casa del Perugia che ha aiutato ad alzare il morale in casa rossoverde. Peccato poi però che durante la settimana si sono susseguito comunicati stampa e conferenze che hanno finito per distogliere, ancora una volta, l’attenzione dal campo a fuori creando una spaccatura tra la tifoseria ancora più netta.
Ternana-Bra, probabili formazioni
Qui Ternana. Liverani ha l’intera rosa a disposizione e per questo la sensazione è che possa riproporre in blocco l’undici che tanto bene si è comportato al “Curi”. Quindi Capuano al centro della difesa, Garetto e Vallocchia in mediana e Durmush insieme a Dubickas alle spalle di Ferrante.
Ternana (3-4-2-1): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Durmush, Dubickas; Ferrante. All. Liverani.
Qui Bra. Nisticò deve rinunciare a Giallombardo, Nesci e Pautassi tutti e tre k.o. La squadra però è in serie positiva da tre turni. In attacco probabile il tridente con Sinani riferimento avanzato e la coppia Baldini-La Marca alle spalle.
Bra (3-4-2-1): Renzetti; Sgarzella, Cannistrà, De Santis; Maressa, Lionetti, Campedelli, Morleo; La Marca, Baldini; Sinani. All. Nisticò.
Ternana-Bra, l’arbitro del match
Sarà Maria Marotta della sezione di Sapri a dirigere Ternana-Bra di domenica 14 dicembre al Liberati, alle 14.30; ad assisterla Pierpaolo Carella (sez. L’Aquila) e Valerio Brizzi (sez. Aprilia). Il IV Ufficiale sarà Nicolò Dorillo della sezione di Torino mentre Roberto D’Ascanio della sezione di Roma 2 opererà alla FVS.
Ternana-Bra, diretta streaming
Ternana-Bra, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la diciassettesima giornata di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 14:30.
