Tutti presenti all'allenamento pomeridiano, tranne Alessandro Plizzari, impegnato con l'Italia Under 19 nella Fase Elite dell'Europeo di categoria. C'è in campo anche Alessandro Bordin, che sembra aver smaltito il problema muscolare accusato dopo Ascoli.
Come di consueto, ad inizio seduta la squadra si divide in due gruppi: attaco e centrocampo lavorano con Brevi, la difesa con De Canio e Fabris.
Poi i reparti si mischiano, e si giocano due partitelle a campo ridotto cinque contro cinque: una delle due porte è difesa da Bleve, che quindi ha smaltito definitivamente l'infortunio muscolare. Non prendono parte alla partitella Signori, Capitani, Marino e Vitiello, che quindi forse non è completamente guarito dall'affaticamento muscolare.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…