Categories: Primo Piano

Ternana, Boben dopo il double arriva anche il… “sì” più dolce – FOTO

Questa stagione Matija Boben se la ricorderà per sempre. Il centrale rossoverde ha chiuso un'annata fantastica che gli ha regalato una doppietta incredibile: campionato di Serie C e Supercoppa di Lega Pro con un'altra immensa gioia. E' arrivato il "sì" più atteso, quello della sua fidanzata Nina Mihelj.

La proposta è stata fatta domenica in un albergo nel golfo di Napoli ed immortalata dall'immancabile post sul profilo Instagram del difensore.

"She said yes! ❤️" tre parole ma una più bella dell'altra sono quelle scelte da Boben per commentare la foto in cui si vede l'anello alla mano della sua futura moglie.

"I said YESS! ❤️ #forevermy" ha commentato Nina al video che ha postato.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Mammarella sul calendario: “Avvio affascinante, l’Ascoli è come un derby”

Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…

1 ora ago

VOGLIO SOLO LA LAZIO, ho detto sì a Sarri | Lotito chiude il colpaccio per gennaio

Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…

2 ore ago

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, prima fuori casa. Subito il Livorno, poi l’Ascoli

Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…

2 ore ago

Stangata senza precedenti per Sinner | La decisione folle cambia la sua vita: preoccupazione alle stelle

Ci sono brutte notizie per la carriera del tennista altoatesino. Dopo il trionfo a Wimbledon…

4 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, si parte con due gare spettacolari

Definito il calendario della prossima stagione: esordio a Livorno per i rossoverdi. Livorno in trasferta,…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Fere, un inizio di fuoco”

“Fere, un inizio di fuoco” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago