Ternana, Bandecchi: “Vittoria fondamentale. Futuro? Tocca a chi firmerà”

Ternana, Bandecchi: “Vittoria fondamentale. Futuro? Tocca a chi firmerà”

Stefano Bandecchi - Foto Ternana Calcio

Stefano Bandecchi torna a parlare della Ternana dopo il successo di ieri, definendo la vittoria come un passaggio chiave per il gruppo e per il momento che la società sta vivendo.

“Ieri ha vinto e la vittoria di ieri è una cosa importante, secondo me fondamentale, fondamentale per l’umore dei calciatori, fondamentale per lo staff, fondamentale per la proprietà, fondamentale per questa transazione che è in corso. Per me è importantissimo, il risultato di ieri è un bel risultato. La squadra ha caduto all’1-1, ha un po’ vacillato,
ma poi ha rigiocato di carattere. E questo per me comincia a tirare fuori il carattere che ha”.

Inevitabile una domanda sul futuro della Ternana e sul possibile arrivo di Gian Luigi Rizzo e del gruppo Villa Claudia. Bandecchi, però, ha preferito non sbilanciarsi:

“È in arrivo Rizzo? È in arrivo? Rizzo? Gruppo Villa Claudia? Ma io questo non lo so, non mi fate domande per cui…
Si parla di GVC? Guardi, io le posso dire una cosa: chi mette la firma sulla Ternana, io ho già detto che è un affare d’oro la Ternana, e ho già detto che soltanto le persone molto intelligenti possono capirlo. Io più che aver messo addirittura gratuitamente qualcosa che vale 8 milioni e mezzo sul piatto, io più di questo non posso fare come tifoso della Ternana”.

L’ex patron ha ricordato ancora una volta il proprio impegno e il fatto che, fino alla firma ufficiale di un nuovo acquirente,
resta semplice spettatore interessato:

“Detto ciò, che cosa vi devo dire? Quando qualcuno firmerà sarà proprietario della Ternana, io sono il sindaco.
Se volete sapere cosa fa la Ternana Women vi dico tutto, il resto non so che dirvi”.